Welcome to my new website and blog ♥

After several attempts and experiments, I’m excited to announce the launch of my new website.

I wanted to create a place to better touch base with my readers and friends on that is simmering in my cauldron: new stories and some recipes to lighten your spirits.

You will now be able to reach me in my corner, post your comments and feedback on my pages and blog far from the madding crowd.

I value your opinion!

Please, contact me to let me know what you think of my books and the new website. Let me know if you cannot find something or you would like to know something about one of my books or characters.

Many thanks for visiting my website, I’m looking forward to hearing from you!

 

Io scelgo le donne vere

EMMAZINE 16/05/18

Avete mai dato un’occhiata alle classifiche dei libri per capire che cosa fanno nella vita i personaggi più amati dai lettori? Di solito sono miliardari, campioni sportivi, spie o addirittura killer.

Cuochi e pasticceri? No, non molti.

Però i cuochi e i pasticceri ci tengono incollati alla televisione, mentre montano, rigorosamente a mano, albumi a neve ben ferma, oppure quando fanno colare della glassa a specchio su una torta, ricordando il perfetto connubio tra lo yuzu – una sorta di limone giapponese – e il cioccolato bianco.

Confesso che mi esalto sempre a vedere tanta bravura e precisione nel creare qualcosa di così effimero come i macarons decorati con i petali di rosa. In fondo, è un dolcetto che dura non più di due bocconi, ma a prepararlo ci vuole tempo e pazienza. Insomma, non è una roba da fare al volo aspettando gli amici per cena…

continua…

Benvenuti sul mio nuovo sito web e blog ♥

Dopo aver riflettuto a lungo sullo stile e la forma da dargli oggi sono felicissima di annunciarvi il lancio del mio nuovo sito web.

Volevo creare un posto dove poter entrare in contatto con i miei lettori e amici per aggiornarli su cosa bolle in pentola: nuove storie e qualche ricetta per rallegrare gli animi.

D’ora in poi potrete venire a trovarmi nel mio angoletto e postare i vostri commenti e impressioni senza l’eco della folla.

La vostra opinione è importante!

Per favore, contattatemi per dirmi cosa pensate dei miei libri e di questo nuovo sito web. Fatemi sapere se manca qualcosa, o se c’è qualcosa dei miei libri e dei miei personaggi che siete curiosi di scoprire.

Ancora grazie per essere venuti a visitare il mio sito web, non vedo l’ora di leggere i vostri commenti!